Serie A‚ i consigli per la 32ª giornata

Fantacalcio Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorna come sempre al nostra rubrica sul Fantacalcio. Questi i nostri consigliati e i nostri sconsigliati, rigorosamente partita per partita.

SPAL – JUVENTUS

Kean è d’obbligo, i numeri parlano chiaro. Il giovane centravanti della Juve può fare male anche alla SPAL. Dentro anche Dybala. Per la Juve fuori in 9: giocano Bentancur, Spinazzola, Cuadrado e De Sciglio. Per la Spal ci sono Petagna, Lazzari e Murgia. In dubbio Antenucci.

ROMA – UDINESE

Per la Roma ci sono Zaniolo e Dzeko. Il bosniaco potrebbe rivelarsi la sorpresa del giorno. Dentro anche Cristante e Pellegrini. Attenzione anche a De Paul, per i rigori, e Mandragora. In dubbio D’Alessandro, Okaka e Lasagna.

MILAN – LAZIO

Kessié e Piatek non possono mancare. Il polacco è stato fatale anche contro la Juve e proverà a farsi vedere anche oggi. Ci sono anche Suso e Calhanoglu. Per la Lazio Immobile e Luis Alberto, Acerbi per i calci piazzati. Presenti Romulo, Milinkovic e Lulic.

TORINO – CAGLIARI

Fuori Belotti per squalifica. In dubbio Meité, si punta su Zaza. Giocheranno Ansaldi, Baselli e Berenguer. Nel Cagliari Pavoletti e Barella a dare fastidio. In dubbio Joao Pedro e Cigarini.

FIORENTINA – BOLOGNA

La Fiorentina ha bisogno di una ripresa con Montella. Muriel potrebbe tornare al goal, con il supporto di Chiesa. Veretout e Benassi ci sono; dentro anche Pezzella. In dubbio Simeone, Gerson e Vitor Hugo. Sansone per il Bologna, a disturbare la Viola, insieme a Palacio. Presenti Soriano e Pulgar. In dubbio Orsolini e Dzemaili.

SAMPDORIA – GENOA

Nel derby della lanterna deve pensarci Quagliarella. Il centravanti della Samp deve allungare su Piatek. All’appello risponde Praet; in ballottaggio Ramirez e Defrel. Il Genoa proverà a rispondere con Kouamé. Sfida Pandev-Sanabria; sarà presente Lazovic.

SASSUOLO – PARMA

Nel Sassuolo c’è il dubbio tra Babacar e Matri, con il primo favorito. Presenti Berardi e Boga. A centrocampo Sensi e Duncan, col dubbio Magnanelli. Certi Lirola e Rogerio. Nel Parma Gagliolo e Dimarco saranno i terzini. Confermato Kucka e Barillá, insieme a Ceravolo e Siligardi. Qualche dubbio per Gervinho.

CHIEVO – NAPOLI

L’ex Giaccherini sarà in campo contro il Napoli. Qualche indecisione per Pellissier ad accompagnare Stepinski. Presente anche Barba. In dubbio Leris e Dioussé. Il Napoli fa un po’ di turnover. Ci saranno Ounas e Verdi sulle fasce. Ghoulam va a sostituire Mario Rui, Malcuit invece che Hysaj, mentre è in ballottaggio Koulibaly per affiancare Luperto. In attacco ritorna Milik affiancato da Insigne o Mertens, ancora da decidere.

FROSINONE – INTER

Al Benito Stirpe qualche dubbio per Pinamonti e Ciano, sicuramente favoriti. Paganini, Chibsah e Valzania saranno presenti. Spalletti deve scegliere tra Icardi e Lautaro ma ad accompagnare sarà sempre Perisic. Potremmo rivedere Soares, sicuri Asamoah e De Vrij, in dubbio Skriniar. Valero e Politano ci saranno, in ballottaggio Nainggolan con Joao Mario e Vecino con Gagliardini.

ATALANTA – EMPOLI

Ritorna Zapata affiancato sicuramente da Gomez e forse da Ilicic. Freuler e De Roon sicuri‚ così come Hateboer e Djimsiti. Mancini presente‚ ballottaggio Palomino-Masiello. Caputo e Farias a condurre l’attacco dell’Empoli. Bennacer‚ Traoré e Krunic per il centrocampo‚ mentre resta in dubbio Pasqual. Ci sono anche Dell’orco e Di Lorenzo.