TMW – Juventus: idea Lukaku per l’attacco.

Calciomercato Juventus
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ingaggio di Ramsey per l’anno prossimo, la Juventus continua a guardare alla Premier in vista della prossima stagione. Si cerca il profilo giusto per il dopo Mandzukic. Secondo tuttomercatoweb.com L’idea è Lukaku, attaccante del Manchester United, seguito anche dall’Inter in caso di partenza di Icardi.

Il belga, 26 anni a maggio, costa circa 50 milioni di euro, e la sua permanenza a Manchester è legata al piazzamento finale dei Red Devils, attualmente ad 1 punto dall’Arsenal quarto in classifica. In caso di mancata qualificazione è difficile pensare che Lukaku resti a Manchester. C’è poi la suggestione Pogba; il fuoriclasse francese attende anch’egli il finale di stagione prima di prendere una decisione. Il francese non ha dimenticato la Juventus ed i bianconeri sarebbero disposti a riportarlo a casa.

Douglas Costa potrebbe essere la carta da inserire nella trattativa per Lukaku. I rumors danno il brasiliano in partenza a fine stagione ed il suo profilo potrebbe essere gradito a Solskjaer.