UFFICIALE – Anthony Martial rinnova con lo United

Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il matrimonio tra Anthony Martial ed il Manchester United può continuare. L’esterno francese classe ’95 ha difatti firmato un prolungamento di contratto con i Red Devils.

Dopo un lungo tira e molla, dunque, il francese ha deciso di firmare. Lontani ormai i tempi della rottura con la società, dovuta anche agli interessamenti di altre squadre; Martial, con Solskjaer, sembra aver ritrovato la serenità, tanto da riavvicinarsi alla squadra inglese e – oggi – firmare il rinnovo di contratto, valido fino al 2024. Elemento importantissimo per i Red Devils, Martial ha giocato in totale venticinque partite, siglando dieci goal ed un assist. Queste le sue parole: “Dal giorno in cui sono entrato mi sono sentito parte della famiglia United e sono stato incredibilmente accolto e sopraffatto dal calore e dall’amore dei nostri fan, che continuano a stupirmi con il loro sostegno.”

“Vorrei ringraziare Ole e il suo staff tecnico per la fiducia posta in me. Questo club vuole trofei importanti, e sono certo che il prossimo pezzo di argenteria non è poi così lontano. “

Ora i tifosi dello United potranno dormire tranquilli: il francese non si muoverà da Manchester.