Bologna-Juventus, Allegri: “Buona gara”

Juventus Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

La sua Juventus non ha sbagliato il primo appuntamento con la coppa Italia 2018/2019 e   Allegri si dice soddisfatto, soprattutto della prestazione di Leonardo Spinazzola:

La prova di Spinazzola…
“Ha fatto una buona partita per essere la prima, è un giocatore importante per noi, quindi al momento rimane alla Juventus, anche perchè con l’infortunio di Cuadrado dobbiamo avere quattro terzini. Con la società abbiamo parlato el momento abbiamo valutato che la soluzione migliore è che rimanga con noi. Poi è normale, se troveremo un sostituto, lui ha bisogno di giocare con un pochino più di continuità, però questo al momento non può succedere”.

C’è qualcosa che non le è piaciuto?
“I ragazzi hanno giocato bene, un bell’approccio all’inizio, andando in vantaggio, poi abbiamo sbagliato due-tre situazioni per poter fare il secondo gol. Poi abbiamo cominciato a fare qualche controllo di palla all’indietro anzichè in avanti, lì ci siamo un pochino addormentati, abbiamo portato avanti la partita tranquillamente, abbiamo subito un paio di tiri in porta su 2-3 giocate del Bologna. Poi nel secondo tempo la squadra ha riapprocciato bene e ha chiuso la partita”.