Corriere di Bergamo – Al Hilal sull’atalantino Gomez

Calciomercato News
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sirene arabe per Alejandro ‘El Papu’ Gomez. L’attaccante dell’Atalanta – oltre che capitano – pare abbia riscosso l’interesse dell’Al Hilal, squadra di Riad, in Arabia Saudita.

Non è una novità, che molti giocatori giunti a fine carriera vadano a terminare le proprie vite atletiche nei paesi arabi; è un modo come un altro per continuare a giocare, e gli stipendi sproporzionati di certo non sono visti di cattivo occhio. A quanto riporta il Corriere di Bergamo, una proposta del genere pare sia giunta anche al Papu Gomez. Il capitano dell’Atalanta, attualmente 30enne, non è di certo a fine carriera: difatti, continua a far parlare di sé anche in questa stagione, avendo messo a segno cinque goal e sei assist in tutte le diciotto partite di campionato; i bergamaschi vincono con lui, e anche grazie a lui.

Per questo motivo, alla richiesta dell’Al Hilal pare abbia risposto proprio Gian Piero Gasperini, tecnico degli atalantini, con un secco ”no”: Papu Gomez è fin troppo importante, per questa squadra, per privarsene. I tifosi bergamaschi potranno quindi dormire sonni tranquilli: un suo trasferimento è alquanto impensabile.