I nostri Social

Calciomercato

Inter: ancora conferme su Lukaku-Chelsea, ritorno di fiamma per il sostituto? (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivano sempre più conferme sulla trattativa tra l’Inter e il Chelsea per Romelu Lukaku. L’attaccante belga, seppur ritenuto incedibile, potrebbe partire nel caso in cui si concretizzassero le maxi cifre che circolano in queste ore. E la società nerazzurra starebbe già iniziando a guardarsi intorno, e non sono esclusi a tal proposito ritorni di fiamma.

L’OFFERTA IRRINUNCIABILE DEL CHELSEA

Stando alle verifiche appena effettuate dalla nostra redazione, il Chelsea sarebbe effettivamente pronto a offrire una cifra pari a 120 milioni di euro, più altri 10 milioni di bonus. Una cifra quasi irrinunciabile, considerata la situazione finanziaria del club campione d’Italia.

Il pressing del Blues è ormai asfissiante e secondo gli ultimi rumors anche il calciatore avrebbe aperto all’evenienza di poter tornare in Premier League.

Pubblicità

POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA

Già in giornata sono circolati diversi nomi che l’Inter starebbe monitorando come eventuali sostituti. Tuttavia, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, per l’attacco potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Si tratterebbe di Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco, nonostante il momentaneo reintegro da parte di José Mourinho, non è ritenuto incedibile dalla Roma in caso di offerta adeguata. Nei scorsi mesi infatti l’ex City ha cercato di trattare la buonuscita con i giallorossi per svincolarsi, ma la società dei Friedkin pretende un’offerta importante per privarsene.

Proposta che potrebbe arrivare proprio dai nerazzurri, sempre più consapevoli del fatto che il forte interesse del Chelsea per Lukaku non è più soltanto una suggestione di mercato.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

(foto: profilo Twitter ufficiale FC Inter)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza