I nostri Social

Calciomercato

Inter, Marotta annuncia l’addio di Hakimi: “Trasferimento doloroso”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito soprattutto alle operazioni di mercato del club nerazzurro. Queste le parole raccolte da FcInter1908.it:

Hakimi? Trasferimento doloroso, ma come amministratore ho l’obbligo di interpretare le linee guida della proprietà in un momento di difficoltà per tutto il calcio. Essere riusciti a trasferirlo solo con contropartita economica è mosca bianca”

“L’operazione Hakimi ci permetterà di respirare un pochino e vorremmo tanto non dover vendere altri giocatori e mantenere l’organico che ci ha dato tante soddisfazioni”

Pubblicità

Chi al posto di Hakimi? Noi lavoriamo in team, bisogna avere pazienza nel cogliere le opportunità che il mercato creerà. Non prevedo grandi movimenti in entrata anche per le big, per cui già confermare un gruppo vincente sarà punto di partenza importante”

Eriksen? Vogliamo rispettare la sua privacy e tranquillità. Il medico Volpi è sempre in contatto e vogliamo ritrovare l’uomo prima ancora che il calciatore. Oggi non è il caso di pensare a cosa accadrà, l’importante è che ritrovi serenità e salute”

(Foto: sito ufficiale Inter)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza