I nostri Social

Calciomercato

Rinnovo Donnarumma, il Milan ha preso una decisione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gigio Donnarumma resta uno dei pilastri sui quali il Milan intende costruire il proprio futuro, ma non ad ogni prezzo.

La partita resta aperta tra i rossoneri ed il portiere di Castellammare di Stabia, ma la forbice tra domanda ed offerta resta ancora troppo ampia, e ci sarebbe una novità da non sottovalutare. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, i rossoneri, considerano definitiva l’offerta da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento Champions) per due anni che hanno fatto recapitare al suo agente Mino Raiola.

Questo non rappresenterebbe un ultimatum, ma va da sé che il Milan non essendo intenzionato a spingersi oltre, si aspetta un passo indietro rispetto ai 12 milioni annuo richiesti da Gigio ed il suo potente agente. Se così non dovesse essere, l’addio allora sarà l’unica strada percorribile.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale AC Milan

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza