I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il primo nome resta Emerson Palmieri (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli non molla Emerson Palmieri. Nonostante gli ulteriori nomi per l’out di sinistra usciti di recente, il club continua a monitorare la situazione del terzino naturalizzato italiano dei blues.

Ve ne parlammo in esclusiva ad ottobre, per poi fornirvi ulteriori aggiornamenti successivi, pur sempre rispettando ciò che era di nostra conoscenza, ovvero: al club di Adl serve cedere.

Perché la conditio sine qua non affinché il Napoli possa nuovamente bussare alla porta dei blues, sono le cessioni, in primis di uno o dei terzini in esubero (Malcuit e/o Ghoulam) e perché no anche di qualche altro elemento propedeutico per alleggerire il monte ingaggi (Milik).

Pubblicità

Accordo di massima già raggiunto con l’entourage del calciatore, con lo stesso terzino che sarebbe contento di tornare in Italia ed avere un ruolo da protagonista in vista dei prossimi europei.

Ma il tempo scorre e mancano appena 16 giorni alla fine di questa sessione invernale di calciomercato. Il Napoli punta almeno al prestito fino a giugno, per poi poter successivamente lavorare con calma e concordare le condizioni con il club di Londra per l’eventuale acquisto a titolo definitivo.

Ma serve cedere, serve che il Chelsea apra al prestito almeno fino a giugno, ma dagli spifferi che ci giungono, possiamo ancora confermare che il nome di Emerson Palmieri resiste in cima alla lista del DS Cristiano Giuntoli.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali Nazionale Italiana gioco calcio

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza