I nostri Social

Calciomercato

Napoli in pressing per Zaccagni: la controproposta dell’Hellas (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Zaccagni continua a stupire con la maglia del Verona ed il centrocampista di Cesena sarà sicuramente il pezzo pregiato del prossimo mercato dell’Hellas. Come raccontato nei giorni scorsi sul giocatore c’è il forte interesse di Lazio e Napoli. 

E a confermare le voci su un futuro a Napoli ci ha pensato Fausto Pari, ex giocatore proprio del club azzurro, ed oggi membro dell’entourage del classe 95′: ” Mattia sta ottenendo una continuità di rendimento importante, l’anno scorso si era già messo in mostra e forse si sta confermando ad alti livelli. Tante squadre lo stanno attenzionando, presumo ci sia anche il Napoli”. 

Stando a quanto raccolto nelle ultime ore dalla nostra redazione l’interesse del Napoli cresce di giornata in giornata. Il club azzurro, al momento, sembrerebbe in leggero vantaggio rispetto alla Lazio. Per Zaccagni, Giuntoli ha sondato già il terreno con l’entourage del giocatore ottenendo il gradimento verso la piazza partenopea. Forte del sì del centrocampista, gli azzurri sono pronti quindi a presentare un’offerta al Verona che si aggirerebbe intorno ai 13-15 milioni di euro. 

Pubblicità

L’Hellas dal canto suo avrebbe messo gli occhi su Petagna, ma il Napoli ritiene il giocatore importante nello scacchiere di Gattuso e non vorrebbe inserirlo all’interno dell’operazione.

Al momento comunque il club di De Laurentiis sembrerebbe in pole, ma la Lazio non molla. Tare crede molto nelle potenzialità del giocatore e sarebbe pronto a rilanciare, scatenando un vero testa a testa con gli azzurri. Il Verona dal canto suo a questo punto, spera in un’asta, ben consapevole che l’operazione rinnovo è al quanto utopistica viste le prestazioni del giocatore ed ormai i fari puntati di club più blasonati su di lui.

Zaccagni stupisce, il Verona sogna l’ennesima plusvalenza, Napoli e Lazio fiutano l’affare. Prossimi mesi importanti per il suo futuro.

Pubblicità

(Foto: twitter Hellas Verona)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza