I nostri Social

Inter

#SOCIALVLAD – Maradona, il tributo delle “avversarie”

Pubblicato

il

Maradona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto il mondo del calcio sta rendendo il giusto tributo a Diego Armando Maradona. Anche le sue “avversarie” italiane hanno usato foto, video, parole toccanti.

Il mondo del calcio rende omaggio al Pibe de Oro. Sui social è un tripudio di messaggi d’affetto, immagini e video toccanti. Un gesto doveroso che testimonia ancora una volta la grandezza di Diego Armando Maradona. Anche le squadre con cui ha tanto battagliato, gli hanno reso omaggio.

Così la Roma sul proprio profilo Twitter: uno storico video d’epoca in cui parla l’allora presidente giallorosso Dino Viola.

Anche l’altra squadra capitolina, la Lazio, posta un toccante messaggio sui social:

Pubblicità

“Ogni epoca ha avuto un grande numero dieci, poi c’è stato il numero dieci di ogni epoca. Maradona non è stato solo un grandissimo avversario, è stato il più grande. Ciao Diego” – Questo, invece, il tributo dell’Inter:

Pubblicità

Pubblicità

Anche sull’altra sponda dei Navigli, il messaggio del Milan non si è fatto attendere:

E’ arrivato anche il tributo della Juventus. La storica rivale ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona con un video. E’ una rete del numero 10 argentino realizzata proprio contro i bianconeri. Una punizione che “ha sfidato le leggi della gravità“:

Belli, e sinceri, anche i messaggi di Fiorentina e Sampdoria. I due club hanno pescato due bellissime foto nell’almanacco dei campionati passati. Questo il messaggio del club viola:

Questo, invece, quello dei blucerchiati.

???????? ????????????̀ ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???? ????????????????????.

Pubblicità

Pubblicità

Ciao, Diego #Maradona.

 

(Foto: profilo Twitter ufficiale SSC Napoli)

Pubblicità

in evidenza