I nostri Social

Calciomercato

Juventus, derby inglese per Ramsey. Le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbe già essere arrivata al capolinea a l’avventura di Aaron Ramsey alla Juventus. Il centrocampista gallese potrebbe tornare in Premier League.

Arrivsto lo scorso gennaio a parametro zero, il gallese ex Arsenal era stato individuato come il centrocampista di corsa ed inserimenti che avrebbe dovuto portare la qualità alla mediana bianconera. Dopo un anno da rimandato, la Juventus avrebbe deciso di privarsi di Ramsey. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ex Arsenal avrebbe mercato in Premier League. West Ham e Crystal Palace seguono l’evolversi della situazione con attenzione. Paratici, nel viaggio in Inghilterra, avrà sicuramente iniziato a parlarne. Per Ramsey, la Juventus chiede almeno 20-25 milioni di euro. Il problema delle due pretendenti, però, sarebbe rappresentato l’ingaggio troppo elevato che il centrocampista percepisce, ovvero sette milioni di euro.

Dopo un solo anno, il centrocampista ex Arsenal potrebbe partire: piace in Inghilterra, ma c’è l’ostacolo rappresentato dall’ingaggio.

Pubblicità

in evidenza