I nostri Social

Calciomercato

Napoli, si insiste per Boga

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeremie Boga è uno degli obiettivi del Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato, già ufficiosamente in corso. Dopo il colpo Victor Osimhen, gli azzurri necessitano di un esterno per rinforzare il proprio reparto offensivo.

L’esterno ivoriano ex Chelsea è uno dei profili più graditi dal DS dei partenopei Cristiano Giuntoli, che cerca di blindare il gradimento del ragazzo. Stando a quanto riportato da MondoNapoli.it, sarebbe in corso l’incontro con l’entourage di Boga, con i quali i contatti vanno avanti da alcune settimane, così come raccontato lo scorso 25 luglio dalla nostra redazione.

Il classe ’97 resta ambito in sede di calciomercato, in particolar modo dall’Atalanta, che è alla ricerca di colpi importanti in vista della seconda partecipazione in Champions consecutiva. La volontà del Napoli è quella di assicurarsi la fumata bianca con il calciatore, per poi passare alla trattativa con il Sassuolo che, nelle veci dell’AD Giovanni Carnevali, ha fatto il suo prezzo: almeno 40 milioni di euro.

Pubblicità

in evidenza