I nostri Social

Calciomercato

Juventus, da Pogba a Jorginho: le mosse in mediana [INDISCREZIONE]

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus lavora per migliorare il proprio centrocampo: Paul Pogba sembra allontanarsi, mentre prende sempre più piede l’ipotesi Jorginho. Dopo aver ufficializzato lo scambio Arthur-Pjanic, Fabio Paratici studia le nuove messe per aumentare il tasso tecnico della mediana bianconera.

POGBA SI ALLONTANA

Accostato con insistenza alla Vecchia Signora, Paul Pogba è il nome che stuzzica maggiormente i tifosi bianconeri che ne sognano il ritorno. Come vi abbiamo raccontato già qualche giorno fa, il ritorno del francese a Torino è destinato a rimanere una suggestione e nulla più. Il centrocampista, infatti, è al centro del progetto di Ole Gunnar Solskjaer e sta negoziando il prolungamento del contratto con il Manchester United. La Juventus ci ha anche provato, ma ha trovato strada sbarrata davanti a sè.

IDEA SCAMBIO

Il nuovo-vecchio nome accostato alla Juventus è quello di Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano è sempre un pallino di Maurizio Sarri, che lo ha voluto prima al Napoli e poi al Chelsea. Nelle settimane passate, si era anche parlato di un ipotetico scambio che avrebbe dovuto coinvolgere Miralem Pjanic. Il bosniaco, ora, è un calciatore del Barcellona ma i bianconeri continuano a monitorare il classe 1991. Per arrivare all’ex Napoli, Fabio Paratici avrebbe pensato di inserire Aaron Ramsey o Douglas Costa in un nuovo scambio.Entrambi i profili stuzzicano la dirigenza dei blues.

Pubblicità

Non c’è ancora trattativa, sia chiaro, ma le premesse ci sono tutte: Jorginho ha esternato a più riprese l’apprezzamento per la piazza bianconera.

Work in progress: Paratici lavora per il restyling della mediana bianconera.

Pubblicità

in evidenza