I nostri Social

News

Benevento, Vigorito: “Abbiamo voluto fortemente questa promozione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il presidente del BeneventoOreste Vigorito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie B vinto contro la Juve Stabia. La vittoria ottenuta tra le mura amiche ha regalato ai sanniti la promozione matematica in Serie A. Di seguito le sue parole del patron riportate da alfredopedulla.com:

“Non potevamo aspettarci di meglio, una partita sofferta che è però la partita dell’anno. Abbiamo voluto fortemente questa promozione e l’abbiamo ottenuta. Inzaghi è stato il motore di uno staff di grande livelli che ho avuto l’onore di avere al fianco, un altro protagonista è Pasquale Foggia. Ho detto che saremmo tornati anche se non sapevo quando, ma a settembre avevo detto che avremmo vinto assieme e stasera non va fatto il nome di nessuno, abbiamo vinto insieme: la città, i tifosi, i giocatori e la dirigenza. E ora assieme dobbiamo lavorare per la prossima stagione”.

Intanto sul fronte mercato, il club campano è attivissimo. Lo stesso Vigorito, coadiuvato dal Ds Foggia, è al lavoro su diversi profili internazionali per il suo Benevento.

Pubblicità

in evidenza