I nostri Social

Calciomercato

Inter, accordo col Barcellona per Lautaro? I dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lautaro Martinez vede sempre più il blaugrana. L’attaccante argentino, che non ha mostrato una condizione impeccabile sabato sera contro il Napoli, è al centro degli intrighi di mercato che vanno da Milano a Barcellona.

La volontà del Barcellona di prendere a sé Lautaro è nota a tutti, così come la volontà dell’argentino classe ’97 di giocare con Leo Messi. A fare muro, al momento, c’è sempre l’Inter, che non ha intenzione – o almeno, non aveva intenzione – di cedere Martinez per meno di centoundici milioni di euro – clausola rescissoria sul suo contratto.

Epppure, qualcosa s’è mosso nelle ultime ore. Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, Barcellona ed Inter pare abbiano trovato un’intesa di massima: novanta milioni di euro, per Lautaro, più una contropartita tecnica che piaccia alla società nerazzurra e di cui i catalani possano disfarsi. I pensieri vanno subito ad Arturo Vidal, da sempre pallino di Antonio Conte, che troverebbe così l’uomo ideale per il centrocampo del Biscione. 

Pubblicità

in evidenza