I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Benevento, idea Pjaca

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sta per entrare nel vivo la sessione di calciomercato del Benevento, i sanniti sono chiamati ad allestire una squadra competitiva per affrontare la Serie A. Il nome nuovo accostato ai campani è quello di Marko Pjaca della Juventus. Il croato, di proprietà della Juventus, da gennaio gioca in Belgio, tra le file dell’Anderlecht. Sul rumors di calciomercato si è espresso il Direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia. Di seguito le sue parole rilasciate a Ottogol e riportate da ottopagine.it:

“E’ un calciatore che non è esploso in maniera definitiva solo a causa di infortuni gravi. Ha delle qualità tecniche indiscutibili, non per niente appartiene alla Juventus. E’ molto forte, si è trasferito in Beglio per trovare la giusta continuità. Dobbiamo andarci cauti, però, nel dire che sarà un nostro obiettivo. Di sicuro verrà un attaccante che saprà inserirsi bene al nostro reparto offensivo. Ben vengano i grandi nomi, ma devono sposarsi con la nostra fisionomia mettendo in campo tanto spirito di sacrificio e voglia di mettersi in discussione. Ci tengo a precisare uan cosa: si parla sempre di terminali offensivi, ma abbiamo preso un ragazzo come Moncini che potrà togliersi delle soddisfazioni e credo che sarà una delle sorprese del prossimo campionato di serie A”. 

Il DS dei giallorossi, oltre a parlare di Pjaca, si è espresso su un ipotetico ritorno del difensore Alin Tosca:

Pubblicità

“E’ un calciatore forte che conosciamo tutti. Con lui si è creato un rapporto molto bello, ci sentiamo spesso e sono legato a lui. Bisogna fare delle valutazioni, anche perché a gennaio abbiamo preso Barba. Sulla corsia di sinistra bisogna capire chi per caratteristiche si andrebbe a sposare meglio con la nostra interpretazione di squadra”. 

in evidenza