I nostri Social

Calciomercato

ESCLUSIVA #LBDV – Il Manchester Utd in pole per Koulibaly, offerta sontuosa dei Red Devils

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il club in pole per assicurarsi Kalidou Koulibaly, pezzo pregiato del Napoli, è certamente il Manchester United. Il club azzurro è consapevole che il forte centrale senegalese, dopo sei stagioni da protagonista, potrebbe lasciare il San Paolo nella prossima finestra di mercato.

Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione, direttamente da fonti d’Oltremanica, il Manchester United avrebbe pronta un’offerta irrinunciabile di 75 milioni di sterline, pari a circa 83 milioni di euro da presentare al club azzurro. Non solo, emergono ulteriori dettagli relativi all’offerta dell’ingaggio da corrispondere al calciatore: per Koulibaly i Red Devils metterebbero sul piatto un contratto quinquennale faraonico, da 10 milioni di sterline a stagione, più di 11 milioni di euro al cambio attuale.

Sarebbero previsti una serie di bonus anche per la famiglia, le migliori scuole per la formazione dei figli e una serie di benefit tra cui un lussuoso appartamento nella zona in della città già individuata tra Castlefield e Spinningfields.

Pubblicità

Ad oggi, dunque, se c’è un club assolutamente favorito a prendersi Kalidou Koulibaly, questo è il Manchester United. C’è da attendersi, però, un eventuale rilancio di qualche altro club,  che potrebbe mobilitarsi per il centrale azzurro, quando i colloqui si faranno più fitti e i contatti più serrati. Soprattutto da Parigi la corte di Leonardo, alle prese con la sostituzione del 35enne Thiago Silva, potrebbe farsi incalzante. La calda estate di Koulibaly è alle porte.

in evidenza