TACCHETTI ROSA – Matrimoni napoletani

Condividi

Lo aveva già preannunciato in occasione di una sua intervista rilasciata nel mese di febbraio.

Le aveva dedicato il gol al Parma nella sfida al Tardini del 24 febbraio salutandola con la mano a “L”.

Sabato 15 giugno Piotr Zielinski ha sposato la sua compagna Laura Slowiak.

Il matrimonio è stato celebrato in Polonia ma per il look si sono entrambi affidati ad esperti nostrani. Acconciatura dal barbiere Costantino Intemerato x Piotr. Per Laura la scelta di indossare 3 abiti di una famosa stilista del marchio Pinella scelti nell’atelier Passaro di Cava de’ Tirreni.

Hanno festeggiato il loro sogno da favola in compagnia di parenti e amici, tra i quali anche Marko Rog e Arek Milik. Su Instagram hanno ringraziato amici e parenti per essere stati presenti al giorno più emozionante della loro vita.

E sull’onda del suo connazionale, anche Arek Milik ha deciso di non sfigurare in tema di romanticismo.

Cosi, in una notte stellata nell’isola greca di Mykonos, ha trasformato una cena a lume di candela in un ristorante del porto in un momento indimenticabile, chiedendo la mano della sua compagna Jessica. Questa ha risposto con un SI e ha utilizzato Instagram per dichiarare tutto il suo amore al futuro sposo.

Quindi anche Milik e Jessica, dopo un fidanzamento di 7 anni, convoleranno presto a nozze.

Un futuro radioso per i due polacchi che ci auguriamo andrà a braccetto con un’annata calcistica di conferme e miglioramenti tattici.

La stagione che verrà vedrà entrambi ancora titolari con i colori azzurri perché anche quello con il Napoli è un matrimonio che ‘s’ha da fare’ e da rinnovare.

Anche perché i tifosi partenopei e la SSC Napoli mal digeriscono i divorzi e ancor meno i tradimenti.