#LBDV – Napoli, pochi dettagli per Elmas: a breve le visite

Condividi

Elijf Elmas sarà presto un nuovo calciatore del Napoli. Il ragazzo presto arriverà in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto con il club azzurro.

La situazione

Ufficiosamente, d’altro canto, l’acquisto di Elmas era stato già chiuso nella giornata di ieri. Il calciatore turco aveva già accettato il contratto offerto dal Napoli; al classe ’99 andranno un milione di euro a stagione per cinque anni. C’era però da convincere il Fenerbahce, che ancora cercava di tirare in alto il prezzo del cartellino. Accordo che, d’altro canto, non si è faticato a trovare, su una base di quindici milioni di euro più tre di bonus.

Visite mediche in settimana

Come detto anche nella giornata di ieri, il ragazzo sarebbe stato atteso in settimana in Italia per le visite mediche. Nuovi riscontri ci giungono negli ultimi minuti: Elmas, con molta probabilità, sarà presente a Villa Stuart tra la giornata di martedì e mercoledì, dove si sottoporrà agi esami di rito. Manca davvero pochissimo alla chiusura della trattativa.