#LBDV – Milan, ancora contatti per Veretout. Anche Nastasic nel mirino

Condividi

Veretout è fuori dai piani della Fiorentina, questo è certo; è ancora ignota, invece, la sua prossima destinazione. Il Napoli, destinazione preferita del francese, sembrava essere rimasta alla finestra, ma a quanto pare gli azzurri si sono defilati; il Milan, invece, tenta il tutto per tutto. Vi avevamo già informati che i rossoneri non si sarebbero arresi, a nessun costo, sfruttando il cartellino di Biglia per ingolosire la Fiorentina e Montella. Il tecnico apprezza tantissimo l’argentino; diversamente,  possiamo dire della società, che ritiene troppo elevati i costi per sostenere il centrocampista. Dunque, la Viola attende un’offerta cash per il proprio calciatore.

L’offerta del Milan

Per contrastare la rivalità della Roma, che pian piano sta uscendo dalla trattativa, Maldini, Boban e Massara hanno deciso di avanzare un’offerta più alta alla Fiorentina per assicurarsi Veretout. Da 16 milioni più 2 di bonus, il tris rossonero è disposto ad aggiungere altri 2 milioni sul piatto: 18+2 di bonus. La mancata convocazione del francese per la tourneé in USA potrebbe favorire ed accelerare di molto l’operazione. Ci sono sempre meno dubbi sul suo futuro; la casacca di Jordan potrebbe essere a strisce, più con che con le toppe bianche sulle spalle. Il Napoli, inoltre, sta chiudendo per Elmas, atteso nei prossimi giorni per le visite mediche.

Anche Nastasic nel mirino

Certamente, il mercato del Milan non si chiuderà con Veretout: il club di Via Aldo Rossi continua la propria caccia ad un difensore. Dopo il no di Kabak, passato allo Schalke 04, e quello di Pezzella, adesso il diavolo rossonero cerca il consenso di Nastasic. Sarebbe un gran ritorno in Serie A per il serbo che manca in Italia dai tempi della Fiorentina. Ex difensore del Manchester City, potrebbe essere un ottimo rinforzo, con un bagaglio ricco di esperienza, e una buona conoscenza del nostro campionato.