Lazio, Lotito: “Noi la storia di Roma”

Condividi

Entrare in Campidoglio con la Coppa Italia nelle mani. Farlo da vincitore, dopo tante porte chiuse, per Lotito ha un sapore diverso. La conquista del trofeo continentale da parte della Lazio è stata celebrata ieri in Comune. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha voluto omaggiare la società del presidente, che ha dichiarato:

La Lazio è un punto di riferimento, facciamo battaglie per la meritocrazia. Si vince tutti insieme, con umiltà. Ringrazio il sindaco e la giunta per averci accolto. La Lazio è la prima squadra della Capitale, ha portato il calcio nella città, è questa è una responsabilità in più. Non siamo soli, dietro noi c’è un popolo che combatte per questi colori. La Lazio deve rappresentare l’orgoglio di Roma“.
Durante il  corso della cerimonia non si sarebbe parlato di stadio più che altro per mancanza di tempo ma quello che è certo che la Sindaca è stata invitata da Lotito a Formello per la fine dell’estate. L’annunciata inaugurazione del  centro sportivo avverrà alla presenza dalla prima cittadina.