#LBDV – Francesco Romano a ClubNapoliAllNews : “Per James tutto va come previsto”

Condividi

L’editore delle Bombe di VladFrancesco Romano, è intervenuto durante la trasmissione Club Napoli Dimaro. Di seguito le sue dichiarazioni:

Francesco su James che novità ci sono dopo la chiusura che pareva vicinissima nei giorni scorsi? ” Su James noi de Le Bombe di Vlad abbiamo già detto tutto. L’accordo è pronto e non ci saranno sorprese. La tempistica è chiaramente particolare data la complessità di un affare cosi grande. Ci sono clausole e cavilli da mettere a posto ma in entro dieci giorni dovrebbe essere tutto perfezionato. Come detto anche dal mister, ci vuole calma”.

Su Elmas a che punto siamo? “L’offerta del Napoli di 15 milioni più 3 di bonus si avvicina molto alla richiesta del Fenerbache che è di 20 milioni. Il contratto con il giocatore è gia pronto a 1.5 milioni a stagione per 5 anni. Elmas è un classe 99, un calciatore moderno di 1.82cm già strutturato fisicamente. Ha le caratteristiche tecniche e fisiche che il Napoli cerca. L’ufficialità potrebbe essere questione di ore”.

Sul fronte cessioni che ci puoi dire Francesco? ” Per quanto riguarda Verdi prosegue spedita la trattativa con il Torino. La differenza tra la domanda e l’offerta è esigua. Ballano pochi milioni dai 22/23 chiesti dalla società partenopea. Una novità assoluta è invece l’interesse concreto del Bologna per Inglese. Ci sono forti pressioni dalla società di Saputo. Il giocatore chiede una maglia da titolare che il Napoli non può dare in questo momento. Mihajlovic invece lo metterebbe al centro del suo progetto. La trattativa tra Giuntoli e Sabatini è partita anche se la richiesta di 25 milioni è al momento troppo alta per i felsinei”.

Su Lozano ci sono novità? “Al momento non ci sono. Lozano è un giocatore che farebbe al caso del Napoli se uscisse qualcuno lì davanti. In caso di cessione di Insigne o Mertens ecco che il messicano diventerebbe il giocatore ideale. Potrebbe essere quella punta duttile che chiede il mister. Sia con il Psv che con il giocatore i contatti sono più che avviati. Ma le condizioni sono quelle appena dette”.