A(F)FONDO – Juventus Konami, ritorno di fiamma per Pes 2020

Condividi

Tra l’arrivo di Sarri e il calciomercato che impazza, a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo del calcio è il possibile connubio Juventus Konami. Un ritorno di fiamma importante, che andrà a generare nuovi e proficui risultati dal punto di vista del marketing, inviando un segnale forte e chiaro all’EA Sport, azienda produttrice del videogioco FIFA. Uno scontro a distanza che potrebbe continuare a rinnovarsi, non solo a colpi di grafica ma anche a con squadre importanti come partner ufficiali.

Juventus Konami, il ritorno –

Effetti speciali, nuove grafiche, squadre aggiornate ma soprattutto è con il probabile ritorno della Juventus in Pes 2020 che il gruppo Konami vorrebbe ulteriormente rilanciarsi e rispondere alla sua rivale di sempre. Possibile mai che il club torinese decida di accettare le avances del gruppo giapponese? Secondo gli ultimi aggiornamenti che giungono dal mondo dei videogiochi, potrebbe esserci questa possibilità. Una novità, che consentirebbe alla Konami di aumentare i propri introiti, influenzando e solleticando gli appassionati italiani.

La certezza di un possibile ritorno di fiamma tra le due aziende arriverà a luglio, quando la Konami dovrebbe ufficializzare i nomi delle squadre partner per l’uscita di Pes 2020. Probabilità o fantasia? Questo al momento non è dato sapersi, ma la speranza e il desiderio degli juventini amanti di Pes, potrebbero aumentare a dismisura fino al giorno della probabile ufficializzazione. E allora, che il conto alla rovescia abbia inizio, perché mai come questa volta, il sogno potrebbe diventare realtà.