AS, titolone colchonero: “Griezmann va allo scontro”

Condividi

Non si è ancora conclusa la telenovela Griezmann, in quel di Madrid. L’attaccante dell’Atletico, che aveva già deciso di lasciare i colchoneros, si è ritrovato in mezzo ad un putiferio mediatico, che vede coinvolto anche il suo futuro club di appartenenza, il Barcellona.

Come noto, il presidente dei blaugrana, Bartomeu, aveva rilasciato alcune dichiarazioni di facciata; i rapporti con Griezmann, dall’intervista fatta lui, si erano allacciati solamente negli ultimi giorni. Dura, d’altro canto, la risposta dell’Atletico Madrid, che in un comunicato ha spiegato come l’accordo con il Barça era già presente in primavera, oltre che sbandierare  la poca professionalità delle parti – calciatore e club – ed imporre al centravanti francese di andare in ritiro con il club madrileno.

Dura a sua volta, però, sembra la risposta del calciatore: secondo AS, infatti, Griezmann deciderà con tutta probabilità di non osservare l’imposizione dell’Atletico Madrid. “Griezmann va allo scontro” è il titolone che campeggia sulla prima pagina del quotidiano; in esso, viene appunto spiegato come il centravanti non andrà al raduno con i suoi – ex – compagni, vista la sua decisione di andar via.