Napoli, comunicato d’addio a De Nicola: “Un grazie infinito, caro Alfonso”

Condividi
Alfonso De Nicola ed il Napoli non proseguiranno il proprio cammino insieme. Ma se, da un lato, l’addio era stato annunciato proprio da noi, sia con un elogio al medico sannita, sia anticipando chi sarà il nuovo responsabile del Napoli, ora arriva anche il comunicato della società.
Una lettera, da Aurelio De Laurentiis ad Alfonso De Nicola, ciò che è presente nel comunicato; il patron degli azzurri ha tenuto a ringraziare personalmente il medico societario, rivangando i bei momenti insieme e augurandogli ogni bene.
Caro professor De Nicola, anzi caro Alfonso, sono stati 14 anni di grande collaborazione e di grandi successi, ottenuti anche grazie alla tua eccellente professionalità, cura e attenzione che hai sempre avuto nei confronti di tutti i calciatori che si sono avvicendati durante questo fantastico cammino del Napoli. Sempre con il sorriso, e minimizzando momenti di tensione per qualche grave incidente. Onesto intellettualmente e ineccepibile professionalmente, hai cavalcato con successo le stagioni di un Napoli sempre in crescita. Un grazie infinito, caro Alfonso.
Auguri per il tuo nuovo centro “ONE” di prevenzione, riabilitazione, ricerca e formazione. Ancora una tua ulteriore attività con la quale sarai molto utile alla società civile e a tutti gli uomini di sport che vorranno consultarsi con te avendo il privilegio di attingere alla tua esperienza. 

Aurelio De Laurentiis