UFFICIALE – Bruma è un nuovo calciatore del PSV

Condividi

Jeffrey Bruma è ufficialmente un nuovo calciatore del PSV. L’esterno ex Chelsea e Wolfsburg arriva in Olanda dopo una stagione piuttosto sottotono in Germania, con soli dodici match all’attivo.

Nel corso degli anni, la carriera di Bruma non ha seguito le aspettative che, quando cominciò a tirare i primi calci nelle massime serie, tutti si aspettavano. Ad acquistarlo dalle giovanili del Fayenoord fu il Chelsea di Abramovich, che lo strappò all’Olanda per circa centomila euro. L’esterno olandese, però, non riuscì a confermarsi in Inghilterra, venendo spedito ogni anno in prestito, accumulando di squadra in squadra solo poche presenze. Nel 2013 il ritorno al PSV, dove pareva essere finalmente maturato, l’acquisto del Wolfsburg nel 2016 e di nuovo una caduta. 

Pare proprio che l’Olanda sia il massimo a cui possa aspirare Bruma, ed il PSV il club migliore per lui. Dopo una trattativa lampo, il club dei Paesi Bassi è riuscito ha trovare l’accordo sia col Wolfsburg che con il calciatore, che presto raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra. Sarà la volta buona per Bruma?