Milan, Giampaolo vuole Praet

Condividi

Il Milan si muove sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. L’esclusione dalle prossime competizioni europee – al fine di dilazionare il pagamento dei debiti in arretrato -, ha permesso agli uomini di mercato del Diavolo di poter procedere senza intoppi alle possibili trattative estive.

Secondo quanto riporta Sportitalia, il nuovo nome che circola negli ambienti rossoneri è quello di Dennis Praet. Il regista della Sampdoria da tempo ormai ha ammesso la sua volontà di andar via da Genova per provare a raggiungere nuovi obiettivi. Il Milan potrebbe garantire al belga blasone e corsa all’Europa sicura, in modo tale che Praet possa esprimersi, negli anni a venire, anche nel panorama calcistico europeo. Inoltre, pare che il centrocampista sia espressa richiesta di Giampaolo, nuovo tecnico dei rossoneri, che vorrebbe portare con lui uno dei suoi fedelissimi.

Attualmente, la sua valutazione oscilla intorno ai venticinque milioni di euro. Riuscirà il Milan a strapparlo alla concorrenza?