Chelsea, Sarri: “Liverpool forte, tra le migliori in Europa”

Il tecnico Italiano del Chelsea, Maurizio Sarri, dopo il match perso contro i Reds all’Anfield Road, per 2-0 con reti di Mane al 51′ e Salah al 53′, ha analizzato il match elogiando la squadra avversaria:

“Ovviamente il Liverpool è una delle migliori squadre in Europa in questo momento, ha giocato molto bene per 90 minuti, ma oggi noi siamo rimasti molto bene in partita.
Siamo stati un po’ sfortunati per il tempismo del secondo gol. Salah è un talento, la sua rete è stata meravigliosa, ma siamo stati un po’ sfortunati per il momento in cui è arrivato ed un po’ sfortunati in quanto in tre minuti avevamo tre opportunità di gol, due con Hazard ed una con Higuain, ma abbiamo centrato il palo”.

Liverpool che resta, così, in corsa per il titolo di Campione d’Inghilterra e per la vittoria della massima competizione europea, sfiorata lo scorso anno. I Blues, invece, rallentano la propria corsa verso un piazzamento utile per la qualificazione alla prossima Champions League, piazzandosi al quarto posto con alle spalle il Manchester United a due sole lunghezza ma con un match in meno, e l’Arsenal che dista 3 punti ma con addirittura 2 partite in meno rispetto al Chelsea.