PSG, dissidi interni? Verratti e Marquinhos col “mal di pancia”

Condividi

Non una situazione semplice da risolvere, quella che sta attualmente accadendo in casa PSG. I parigini, infatti, hanno recentemente trovato l’accordo contrattuale con Ander Herrera, centrocampista del Manchester United in scadenza di contratto. Il centrocampista basco, al netto di improvvisi cambi di scena, dovrebbe accasarsi a Parigi per vestire il rossoblu. Herrera, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe firmare un cospicuo contratto, fissato intorno ai dieci milioni di euro a stagione.

Questo, secondo Le Parisien, ha fatto storcere il naso a più di qualche “senatore”. Marco Verratti e Marquinhos, rispettivamente al PSG dal 2012 e dal 2013, avrebbero avuto più di qualche rimostranza nei confronti della società; difatti, i due – che, inoltre, vengono spesso utilizzati nello stesso ruolo del collega spagnolo – non avrebbero gradito particolarmente l’offerta che il club ha proposto ad Herrera. Entrambi, d’altra parte, guadagnerebbero meno del collega che, secondo i due, non sarebbe nemmeno titolare.

Questi piccoli dissidi interni, come al solito, lasciano il tempo che trovano. Eppure, potrebbero divenire uno dei primi segnali di “mal di pancia” da parte dei due calciatori…