I pronostici di mercoledì 3 marzo

Condividi

Giornata con un assortito palinsensto per gli amanti delle scommesse e dei pronostici. Per il momento vi proponiamo una singola su un match di Serie B italiana.

LECCE – COSENZA

Salentini secondi con 51pt, 53 gol fatti (secondo attacco del torneo) e 37 subiti. Sono in un ottimo periodo di forma che fa ben sperare per lo sprint finale di stagione; in casa sono un rullo compressore con 8 vittorie e due pari nelle ultime 10 e ben 9 gol fatti nelle ultime due gare con Pescara e Ascoli. Vincendo posso raggiungere il Brescia capolista e magari guadagnare anche qualche punto sul Palermo impegnato sul difficile campo di Pescara. A così poche partite dal termine e con la classifica attuale, ci sono tutti i presupposti per dare gas e spingere fino in fondo anche in partite come queste dove l’avversario per esigenze proprie non regalerà nulla.

Ospiti a 35pt ancora in piena lotta per la salvezza ed in buona compagnia; sono solo 5 i punti di vantaggio dal Livorno quindicesimo. Peggiore attacco del torneo con sole 26 reti realizzate ma buona difesa con 33 subite, anche in esterna stessa tendenza…..con 9 gol fatti e 19 subiti, secondo peggior attacco ma quinta miglior difesa. Vengono da due ottimi pareggi con Pescara e Palermo ma guardando il celendario potremmo dire che sono altre le gare da vincere….a cominciare da quella col Crotone nel prossimo turno. Probabilmente punteranno a difendere nella speranza di far male di rimessa e strappare punti d’oro, ma non sarà un’impresa facile.

Per questa gara, seguiamo la scia positiva dei padroni di casa e vi proponiamo la seguente giocata con uno stake più corposo del solito:

Lecce – Cosenza segno 1 AH -0.5 @1.80 stake 6/10

la giocata corrisponde al classico segno 1 che trovate però in genere a quota leggermente più bassa.