I pronostici di giovedì 14 marzo

Giornata di Europa League con diversi spunti e valutazioni interessanti da poter fare. Per la nostra rubrica sui pronostici al momento di proponiamo una giocata della tipologia “qualificazione” ma potrebbero seguire aggiornamenti con ulteriori giocate consigliate.

BENFICA – DINAMO ZAGABRIA

Padroni di casa chiamati a ribaltare il risultato dell’andata (1-0) con una prestazione che dovrà essere diversa in termini di concentrazione e personalità rispetto alle ultime uscite. In campionato hanno perso la testa della classifica da poco guadagnata, facendosi rimontare due gol dal Belenenses con una condotta difensiva poco attenta nel secondo tempo. Avranno qualche assenza di peso come Salvio e la punta Seferovic non al meglio ma possono contare sull’apporto di Jonas e dei giovani di belle speranze che già da diverso tempo stanno fornendo prestazioni e risultati attirando l’attenzione delle grandi d’Europa. Il gol è ampiamente rimontabile visto il divario tecnico con i croati.

La dinamo all’andata ha fatto partita buona, aggressiva e su rigore ha fatto bottino pieno. Gran stagione per i croati padroni assoluti in campionato con ben 17pt di vantaggio sulla seconda e con un cammino europeo sicuramente migliore di quanto ci si aspettasse; c’è un gap notevole tecnico e di esperienza con i portoghesi e sicuramente cercheranno di colmarlo facendo parita accorta e sperando di far male di rimessa.

A nostro avviso il discorso qualificazione è più che aperto. Certo c’è da considerare il risultato dell’andata ma riteniamo che i padroni di casa possano ribaltare la situazione, per questo vi pronomiano la seguente giocata:

Benfica – Dinamo Zagabria – “Qualificazione Benfica” @1.95 stake 4/10

 

Aggiornamento ore 19:40

Aggiungiamo un altro pronostico, una multipla a quota appena sorpa la pari.

Arsenal – Rennes segno 1 @1.28

Inter – Eintracht Francoforte segno x2 @ 1.62

Quota totale @2.07 stake 1/10