Fantacalcio, i consigli per la 21° giornata

Ritorna l’appuntamento con i consigli per il Fantacalcio per la 21° giornata di Serie A.

Di seguito vi proponiamo i nostri consigliati e sconsigliati, partita per partita.

SASSUOLO-CAGLIARI

Per i padroni di casa, orfani di Boateng, vi consigliamo l’estro di Berardi, l’esplosività di Duncan (occhio alle formazioni ufficiali, potrebbe non partire dall’inizio) e la corsa di Lirola sull’out di destra. Meglio lasciare fuori Rogerio e Magnanelli. Per gli ospiti dentro Pavoletti e Barella che ha voglia di far bene dopo le voci di mercato. Out Ceppitelli e Bradaric.

SAMPDORIA-UDINESE

Per i blucerchiati non si può lasciare fuori Quagliarella, affiancategli Tonelli e Saponara che giocherà dall’inizio per l’assenza di Ramirez per squalifica. Evitate Linetty e Bereszynski. Per i bianconeri dentro Okaka che sembra arrivato in ottima forma e De Paul che potrebbe ritrovare il bonus. Fuori Troost-Ekong e Opoku, ma a rischio tutta la difesa.

MILAN-NAPOLI

Nella partita clou della giornata, consigliamo tra le fila rossonere l’estro di Suso e Paquetà che potrebbero mettere in difficoltà i partenopei. Lasciate fuori Musacchio che rischia in difesa e Calhanoglu che non ispira. Per gli azzurri dentro i ritrovati Insigne e Kouibaly che vorranno riscattarsi proprio a Milano in seguito alle espulsioni ricevute contro l’Inter, insieme ad un Fabian Ruiz in grande stato di forma. Meglio lasciare fuori Malcuit che potrebbe soffrire sulla sua fascia e Zielinski non al meglio.

CHIEVO-FIORENTINA

Per i padroni di casa i consigliati sono Pellissier e Giaccherini, lasciate fuori Tomovic e Jaroszynski. Per la Viola dentro Muriel on fire, insieme ad un Veretout in grande spolvero. Evitate Vitor Hugo a rischio giallo e Gerson.

BOLOGNA-FROSINONE

Per i padroni di casa ci aspettiamo bonus dall’attacco, dentro, quindi, Sansone, Santander, Palacio. Piace anche Soriano. Meglio tenere fuori Helander a rischio giallo e Pulgar non ancora in forma. Per i ciociari Ciano e Maiello IN, Salamon e Chibsah, tra gli altri, OUT.

ATALANTA-ROMA

Per i bergamaschi non si può rinunciare all’irrefrenabile Zapata, dentro anche Gomez che può dare non pochi problemi, piace anche Hateboer. Fuori Gosens e Palomino. Per i giallorossi impossibile lasciare fuori Zaniolo, buttate nella mischia El Shaarawy in palla e Florenzi che potrebbe giocare come esterno d’attacco. Evitate Nzonzi e Fazio.

PARMA-SPAL

Per i padroni di casa dentro il tandem Gervinho-Inglese, bonus per loro, piace anche Bruno Alves. Meglio lasciare a riposo Gagliolo e Scozzarella. Per gli emiliani non può restare fuori Antenucci in partite come questa, buttate nella mischia anche Kurtic e Lazzari. Fuori Valdifiori e Petagna.

TORINO-INTER

Per i granata dentro Aina, in forma, e Iago Falque, vera spina nel fianco. Rinunciate a Djidji e Zaza (il Torino potrebbe giocare con il tandem pesante) che non ispira, Skriniar potrebbe oscurarlo. Per i nerazzurri dentro Icardi, ritroverà la via del gol, e Vecino. Meglio lasciare fuori gli esterni, Asamoah e D’Ambrosio.

LAZIO-JUVENTUS

Nell’altro big match di giornata ci affidiamo ad Immobile e Milinkovic-Savic per i biancocelesti. Fuori Leiva, Bastos e Wallace. Per i bianconeri consigliamo Douglas Costa in gran forma e Cancelo. Lasciate fuori Bentancur e De Sciglio.

EMPOLI-GENOA

Per i toscani dentro un sempreverde Caputo che potrebbe portare il +3, piacciono anche Pasqual e Zajc. Lasciate fuori Rasmussen e Veseli. Per il Grifone dentro Kouamé, Lazovic e Criscito. Out Rolon e Biraschi.